rassegna quindicinale di ASTRID

rassegna quindicinale di ASTRID
Informazioni generali sulla testata

Dal 27 gennaio 2005 è on line la rivista elettronica nella quale sono riprodotti ogni quindici giorni saggi, studi, relazioni, documenti, testi normativi, indagini e ricerche. Il suo nome è “ASTRID Rassegna - Rivista elettronica quindicinale sui problemi delle istituzioni e delle amministrazioni pubbliche”.

Trattandosi di una rivista giuridica regolarmente registrata, gli scritti pubblicati su “Astrid Rassegna” sono validi ad ogni effetto come pubblicazioni. Naturalmente non sono riprodotti nella rivista gli scritti e i documenti riservati, gli scritti destinati alla pubblicazione in altra sede (e messi a disposizione dei soci in anteprima riservata), i documenti di lavoro ad uso interno.

La pubblicazione della rivista non interferisce in alcun modo con il normale lavoro di documentazione elettronica riservato a soci e abbonati. Con cadenza quasi giornaliera, infatti, prosegue l'inserimento nel sito di studi, ricerche, articoli, note, documenti. Tutta la documentazione è segnalata tramite newsletter ai destinatari regolarmente registrati, mentre ogni numero della rivista raccoglie solo alcuni dei testi già inseriti.


Chiudi questa finestra e torna alla rassegna


ASTRID
Fondazione per l'Analisi, gli Studi e le ricerche sulla Riforma delle Istituzioni Democratiche e sull'innovazione nelle amministrazioni pubbliche
Roma, corso Vittorio Emanuele II, 142. Tel. +39-06-6810261, Fax +39-06-68102636 www.astridonline.it - astrid@astridonline.it


Grafica, layout e testi sono di esclusiva proprietà di Astrid © Tutti i diritti riservati. Pubblicato su Server della ORIENTA DIRECT SRL con sede a Roma in Viale Bruno Rizzieri 203, CAP 00172 presso le strutture di I.NET Spa.
I.NET S.P.A. è I.S.P. autorizzato dal Ministero delle comunicazioni. Gli scritti presenti sul sito di Astrid non sono pubblicati con cadenza periodica (si vedano le date pubblicate sui singoli articoli)