Quote sociali

Il pagamento della quota annuale di associazione è previsto dallo Statuto della Fondazione Astrid per tutti coloro che ne fanno parte. In caso di mancato pagamento della quota sociale, lo Statuto prevede la decadenza dalla qualità di socio e dai relativi diritti.

Quote sociali


SOCIO PARTECIPANTE ORDINARIO
(professori di università, dirigenti, magistrati, componenti di autorità)    € 200,00*

SOCIO PARTECIPANTE ORDINARIO - QUOTA RIDOTTA
(ricercatori, dottorandi, funzionari non dirigenti)    € 50,00*

SOCI BENEMERITI
sono coloro che, abbonati agli Studi, ricerche e documenti di Astrid con abbonamento ordinario, hanno dato alla Fondazione un contributo straordinario non inferiore a euro 25.000 sotto forma di erogazione liberale deducibile ai fini fiscali. Essi hanno diritto di eleggere quattro rappresentanti nel direttivo di Astrid (attualmente Luigi Abete, Giovanni Puglisi, Giovanni Valotti, Filippo Vecchio)

 

Modalità di pagamento delle quote sociali

ll pagamento della quota sociale può avvenire, a scelta del socio:

a) mediante bonifico bancario sul c/c 8220 intestato ad ASTRID, BNL Roma Centro – Palazzo Madama, IBAN: IT76 Y010 0503 3730 0000 0008 220.

b) mediante pagamento in contanti o con carta di credito presso la sede sociale

c) mediante pagamento on line utilizzando il campo a fondo pagina. In tal caso all’importo della quota sociale devono essere aggiunti 5 euro per commissioni bancarie. Nel campo a fondo pagina, va inserito l'importo separando i decimali con il punto. Si può anche inserire la cifra tonda, omettendo i decimali (es. 205, anzichè 205.00)

Per maggiori informazioni, scrivere a segreteriagenerale@astrid-online.it

 

Avvertenze

  • Il pagamento della quota sociale può essere effettuato solo dopo la comunicazione della accettazione della domanda di associazione ad Astrid
  • Il versamento della quota da parte di non iscritti non dà diritto all’iscrizione.
  • Tutte le informazioni personali saranno trattate nel pieno del rispetto della privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Astrid non raccoglie né tanto meno conserva i dati delle carte di credito utilizzate durante le operazioni di pagamento.

Premere OK per iniziare la transazione con Banca Sella: se non ci sono blocchi pop-up (google toolbar, impostazioni di sicurezza troppo elevate, ecc.), verrà aperta una nuova pagina del vostro browser, che potrà essere chiusa al termine della procedura, cioè quando Banca Sella avrà segnalato l'esito dell'operazione.