Quote sociali

Il pagamento della quota annuale di associazione è previsto dallo Statuto della Fondazione Astrid per tutti coloro che ne fanno parte. In caso di mancato pagamento della quota sociale, lo Statuto prevede la decadenza dalla qualità di socio e dai relativi diritti.

Quote sociali


SOCIO PARTECIPANTE ORDINARIO
(professori di università, dirigenti, magistrati, componenti di autorità)    € 200,00

SOCI BENEMERITI
sono coloro che, abbonati agli Studi, ricerche e documenti di Astrid con abbonamento ordinario, hanno dato alla Fondazione un contributo straordinario non inferiore a euro 25.000 sotto forma di erogazione liberale deducibile ai fini fiscali. Essi hanno diritto di eleggere quattro rappresentanti nel direttivo di Astrid (attualmente Luigi Abete, Giovanni Puglisi, Giovanni Valotti, Filippo Vecchio)

 

Modalità di pagamento delle quote sociali

ll pagamento della quota sociale può avvenire, a scelta del socio:

a) mediante bonifico bancario sul c/c 8220 intestato a Fondazione ASTRID, BNL Roma Centro – Palazzo Madama, IBAN: IT76 Y010 0503 3730 0000 0008 220.

b) mediante pagamento in contanti presso la sede sociale

Per maggiori informazioni, scrivere a gestionesoci@astrid.eu

 

Avvertenze

  • Il pagamento della quota sociale può essere effettuato solo dopo la comunicazione della accettazione della domanda di associazione ad Astrid
  • Il versamento della quota da parte di non iscritti non dà diritto all’iscrizione.
  • Tutte le informazioni personali saranno trattate nel pieno del rispetto della privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Astrid non raccoglie né tanto meno conserva i dati delle carte di credito utilizzate durante le operazioni di pagamento.