Il decreto-legge n. 2 del 2022 per consentire il voto dei grandi elettori del Presidente della Repubblica in isolamento o in quarantena per Covid19. Nuove questioni in tema di voto a distanza
di Renzo Dickmann - pubblicato su "Federalismi.it", fascicolo n. 5/2022 - 9 febbraio 2022
Condividi su
