Oecd - The impact of digital technologies on students’ learning
di Sanna Forsström, Morten Njå, Elaine Munthe, Lawrence Houldsworth e José-Luis Álvarez Galván - OECD Education Working Papers No. 335, 29 settembre 2025

di Sanna Forsström, Morten Njå, Elaine Munthe, Lawrence Houldsworth e José-Luis Álvarez Galván - OECD Education Working Papers No. 335, 29 settembre 2025
di Sanna Forsström, Morten Njå, Elaine Munthe, Lawrence Houldsworth e José-Luis Álvarez Galván - OECD Education Working Papers No. 336, 29 settembre 2025
settembre 2025
di Federica Palomba - pubblicato in "Italian Papers on Federalism", fascicolo n. 2/2025
di Monica Cocconi - pubblicato in "federalismi.it", n. 24/2025 – 10 settembre 2025
di Alberto Randazzo - pubblicato in "Rivista dell'Associazione Italiana dei Costituzionalisti", fascicolo n. 2/2025 - 20 maggio 2025
di Quirino Camerlengo - pubblicato in "Osservatorio Costituzionale AIC", fascicolo n. 3/2025 - 6 maggio 2025
di Carlo Cottarelli e Gianmaria Olmastroni - 24 gennaio 2025
di Carlo Cignarella e Carlo Cottarelli - 26 novembre 2024
di Angelo Mari - pubblicato in "federalismi.it", fascicolo n. 8/2024 – 3 aprile 2024